Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona-Rigagnese, Tabbiani “Finalmente si gioca”

0
CONDIVIDI
Tifoso del Savona FBC

SAVONA 2 SET. Finalmente torna il Campionato di Serie D e il Savona, sarà impegnato nella gara casalinga con la Rignanese, una delle squadre toscane che in questa stagione sono state inserite nel Girone E. Molto fermento nell’ambiente biancoblu per questo inizio, lo dimostra l’affetto dei tifosi che hanno sottoscritto numerosi abbonamenti per assistere alle partite al Bacigalupo.

Domani sarà possibile acquistare il proprio abbonamento presso i botteghini dello Stadio a partire dalle ore 13.30 o in mattinata presso la Segreteria della Società sita sotto la Tribuna lato Via Chiabrera.

Ecco le parole di Mister Tabbiani nella conferenza stampa pre Savona-Rignanese: “Si è lavorato bene tutta la settimana dopo la partita di Coppa Italia e i ragazzi si sono impeganti molto, abbiamo rivisto gli errori commessi con la Lavagnese e proveremo a migliorare giorno dopo giorno.


Sono felice della squadra che la Società mi ha messo a disposizione e i nuovi arrivati mi daranno anche la possibilità di variare in base alle situazioni. A noi allenatori le cinque sostituzioni, daranno la possibilità di cambiare parecchio a gara in corso e per una squadra come la nostra, che di forza e velocità fa il suo credo, potrebbe essere molto positivo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here