Savona, Preso il Centrocampista Cosmo Palumbo

0
CONDIVIDI
Lo Stemma del Savona Calcio
Lo Stemma del Savona Calcio
Lo Stemma del Savona Calcio

SAVONA 26 GEN.  In data odierna è stato depositato il contratto che legherà il centrocampista Cosmo Palumbo al Savona Fbc fino al 30 giugno 2017. Appena arrivato al “Bacigalupo”, il nuovo acquisto si è già messo a disposizione dello staff tecncio per il primo allenamento con i futuri compagni.

Centrocampista centrale classe ’89 dalle grandi doti fisiche e tecniche, Palumbo cresce nelle giovanili del Napoli e si guadagna la convocazione nelle nazionali giovanili, dalla Under 16 alla Under 19, totalizzando 24 presenze ed un gol con la maglia azzurra.

Il suo esordio fra i professionisti è con la maglia del Cesena nella stagione 2008/2009, poi gioca con Lecco, Aversa Normanna, Monza e Como. Dopo un’annata divisa fra Ancona e Casale, scende in D con la Cavese, dimostrando anche grandi doti di realizzatore (14 gol in 31 partite). Torna in C l’anno scorso con Reggiana e Pro Patria (18 presenze e tre gol) e inizia il campionato 2015/2016 con la maglia del Tuttocuoio, dove totalizza 19 presenze (17 in campionato e 2 in Coppa Italia) segnando anche un gol.

 

A Cosmo Palumbo, che sarà presentato domani alle 17,30 alla sala stampa del “Bacigalupo”, un grosso in bocca al lupo da tutto il Savona fbc per questa nuova avventura in maglia biancoblù!

LASCIA UN COMMENTO