Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona, presentato mister Tabbiani “Squadra prestigiosa”

0
CONDIVIDI
Savona Calcio

SAVONA 4 LUG.  Ieri pomeriggio al Bacigalupo si è svolta la prima conferenza stampa della nuova stagione, un’occasione in cui si sono potuti affrontare diversi argomenti con i numerosi giornalisti presenti.

E’ il Direttore Sportivo Roberto Canepa a prendere la parole per dare l’ufficialità a livello burocratico dell’arrivo di Mister Tabbiani e il suo “vice” Massimo Sciutto sulla panchina del Savona: “Siamo davvero contenti del lavoro che già da due settimane stiamo svolgendo con il Mister e lo Staff, abbiamo trovato subito la giusta sintonia per raggiungere i nostri obbiettivi in questa fase di calciomercato”.

Molto emozionato anche Mister Luca Tabbiani: “Quando è arrivata la chiamata del Direttore non ci ho pensato due volte perchè lavorare per il Savona è una grande occasione, non solo perchè alle spalle abbiamo una città ma soprattutto per il prestigio che questa panchina rappresenta. Stiamo allestendo una squadra competitiva e faremo il massimo per dargli la giusta identità, su questo abbiamo trovato grande intesa con la società”.


Anche il Presidente Cavaliere ha voluto sottolineare il grande lavoro fatto sia nella scorsa stagione che in questa prima parte di calciomercato: “Sono convinto che si può e si deve sempre migliorare, sono un Presidente atipico e mi piace metterci tutta la mia passione, come tutti ormai sanno non sono abituato a fare proclami ma chi lavora per il Savona conosce bene i nostri obbiettivi. Nonostante alcuni ancora ci guardino con diffidenza, sono convinto che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni e regalare qualcosa di importante ai nostri tifosi e alla città. Proprio a questo proposito, uno dei nostri obbiettivi per il 110° anno della società, sarà di riuscire a ricreare il giusto legame con Savona, abbiamo bisogno dell’aiuto da parte di tutti”.

La crescita sarà anche dal punto organizzativo grazie all’ingresso nello Staff Dirigenziale di Carlo Foglia che ricoprirà il ruolo di Club Manager e l’avvocato Alessandro Cecon che si occuperà delle relazioni esterne dal punto di vista istituzionale.

Dal punto di vista tecnico, oggi sono stati inoltre raggiunti gli accordi con tre calciatori che la prossima stagione vestiranno la maglia biancoblu: il centrocampista Andrea Bacigalupo, l’attaccante Marco Tognoni e il difensore Marco Vittiglio. La presentazione dei nuovi tesserati avverrà la prossima settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here