Savona, presentato Braghin “Otto finali per la salvezza da giocare”

0
CONDIVIDI
Braghin allenatore del Savona
Braghin nuovo allenatore del Savona
Braghin nuovo allenatore del Savona

SAVONA 16 MAR.  Presentazione ufficiale del neo mister Maurizio Braghin. Alla presenza del Presidente Aldo Dellepiane, il Direttore Sportivo biancoblù Christian Papa ha presentato il tecnico biancoblù. “E’ un allenatore che conosco da tempo – ha detto -, con grande esperienza e forza caratteriale non indifferente. A gennaio sono arrivati nove giocatori nuovi, la squadra ha fatto cinque risultati utili consecutivi, poi due soli punti nelle ultime sei partite. Serviva una scossa per invertire rotta e raggiungere una salvezza assolutamente possibile”.

“Ho visto le ultime tre partite del Savona – sono le prime parole di Braghin – e la squadra mi è piaciuta per come sa esprimersi sul campo. Mi ha fatto un’ottima impressione anche il diesse Christian Papa. Per questo ho accettato e mi sono voluto rimettere in discussione. Il traguardo della salvezza è difficile, ma non impossibile, il tempo è poco, ma ho grande voglia di fare”.

“Di qui alla fine – ha continuato – ci aspettano otto finali, a partire dalle sfida col Tuttocuoio, da giocare alla morte. Sul campo spesso si vedono rimonte che sembravano impossibili. Ripeto: io ho visto una squadra che gioca, per cui i problemi se mai sono stati mentali. Dovremo essere concentrati, lavorare sulla testa e avere una squadra compatta ed ordinata per tonare a vincere, con le buone o le cattive”

LASCIA UN COMMENTO