Home Sport Sport Savona

Savona-Prato, Riolfo “La Nostra Riscossa per la Salvezza”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 10 GEN.  Le domande in conferenza stampa a mister Riolfo fanno immediatamente riferimento al convulso finale di partita della sfida Savona-Prato vinta dai liguri.

“Sarebbe meglio che non parlassi – ha detto mister Giancarlo Riolfo -. Sarebbe stata una partita che non meritavamo di pareggiare, specie a causa di un simile rigore. Nel primo tempo abbiamo giocato a sfavore di vento e siamo stati anche fortunati nei primi minuti. Nella riprea siamo stati più aggressivi e determinati, sfruttando di più gli esterni. E’ stato bravo Dell’ Agnello a procurarsi il rigore e Virdis a segnarlo, perchè dopo due rigori falliti era un tiro che pesava tanto”.

“I ragazzi meritano di giocarsi la salvezza – ha continuato -. Nella sosta abbiamo lavorato bene, facendoci anche degli esami di coscienza. Ci sono stati tanti episodi negativi che ci hanno penalizzato. La nostra rincorsa alla salvezza parte di qui: dobbiamo essere ottimisti perchè abbiamo le armi all’interno per poter fare bene, al di là dei rinforzi che arriveranno sul calciomercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here