Savona-Prato, Riolfo “La Nostra Riscossa per la Salvezza”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 10 GEN.  Le domande in conferenza stampa a mister Riolfo fanno immediatamente riferimento al convulso finale di partita della sfida Savona-Prato vinta dai liguri.

“Sarebbe meglio che non parlassi – ha detto mister Giancarlo Riolfo -. Sarebbe stata una partita che non meritavamo di pareggiare, specie a causa di un simile rigore. Nel primo tempo abbiamo giocato a sfavore di vento e siamo stati anche fortunati nei primi minuti. Nella riprea siamo stati più aggressivi e determinati, sfruttando di più gli esterni. E’ stato bravo Dell’ Agnello a procurarsi il rigore e Virdis a segnarlo, perchè dopo due rigori falliti era un tiro che pesava tanto”.

“I ragazzi meritano di giocarsi la salvezza – ha continuato -. Nella sosta abbiamo lavorato bene, facendoci anche degli esami di coscienza. Ci sono stati tanti episodi negativi che ci hanno penalizzato. La nostra rincorsa alla salvezza parte di qui: dobbiamo essere ottimisti perchè abbiamo le armi all’interno per poter fare bene, al di là dei rinforzi che arriveranno sul calciomercato”.

LASCIA UN COMMENTO