Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona, poker di arrivi e presentazioni

0
CONDIVIDI
Savona Calcio

Si avvicina l’ultimo match di Campionato del 2017 che vedrà il Savona affrontare la trasferta di Montecatini. Tante novità per il Savona che dopo il nuovo “Main Sponsor”, S&L Trasporti, che sarà presente sulle maglie già domenica, ha il piacere di ufficializzare due nuovi innesti nella rosa a disposizione di Mister Chezzi, Simone Guarco e Davide Balestrero presentati alla stampa questa mattina in conferenza allo Stadio Bacigalupo insieme a Magni e Saccà che già la settimana scorsa erano stati convocati per la gara interna con il Real Forte Querceta.

Guarco, classe ’93 è un difensore molto duttile che ricoprire diversi ruoli della retroguardia, cresciuto nel Settore Giovanile del Genoa, sin da subito ha iniziato la carriera tra i professionisti a Mantova in C2, San Marino e Barletta in Serie C. In Serie D ha indossato le maglie di Novese, Vado, Lavagnese e Legnago.

Balestrero, genovese classe ’95, centrocampista che in Serie D ha vestito le maglie di Lavagnese, Sestri Levante e Novese. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie C a Monopoli prima di passare in forza alla Vibonese ultima tappa della sua carriera prima di sbarcare a Savona.


Naturalmente l’attenzione è anche sul match di domani ecco le parole del Mister: “Siamo in fase di assestamento ma vogliamo dare continuità alle ultime gare, le due vinte e una persa secondo me immeritatamente. I nuovi arrivi potranno darci un contributo importante insieme a quelli rimasti, sono giocatori importanti sia dal ponto caratteriale che da quello tecnico e ci aiuteranno a risalire in classifica. Domani dovremmo fare la stessa partita di Scandicci, di carattere con tanto cuore, organizzazione e corsa, è importante fare punti, utilizzeremo la sosta per mettere benzina e per consolidare il gruppo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here