Home Sport Sport Savona

SAVONA, POKER DI ACQUISTI: ARRIVANO SANNA, PENNESI, GIZZI E BRAMATI

1
CONDIVIDI

pruzzoSAVONA 9 AGO. Continua la campagna di rafforzamento del Savona Fbc in vista del prossimo torneo di Lega Pro Unica. Sono stati depositati oggi nel tardo pomeriggio i contratti di quattro giocatori: Andrea Sanna, Mirko Pennesi, Daniele Gizzi e Fabrizio Massimo Bramati.

Andrea Sanna, prima punta di 31 anni, arriva fra i professionisti dopo aver segnato tantissimi gol fra Eccellenza e Campionato Nazionale Dilettanti. In particolare, è andato a rete 35 volte nelle ultime due stagioni con la maglia del Selargius, contribuendo in modo determinante alla salvezza della squadra sarda in serie D.

Mirko Pennesi, 25 anni, già da una decina di giorni in ritiro a Chiusa Pesio, è un portiere che mister Di Napoli conosce molte bene e che, dopo l’esordio in serie B con lAscoli, ha vissuto la sua stagione d’oro con la maglia della Lucchese nel campionato 2010/2011, dove ha totalizzato 29 presenze in Prima Divisione Lega Pro.


Daniele Gizzi, esterno difensivo classe 1993, è cresciuto nelle giovanili del Siena, prima di passare al L’Aquila con cui ha conquistato la promozione in Prima Divisione nel 2012/2013, mentre l’anno passato, dopo aver giocato ancora con gli abruzzesi, è passato a gennaio al Santarcangelo in Seconda Divisione, centrando nuovamente il salto nella Lega Pro unica.

Fabrizio Massimo Bramati, infine, torna a Savona dopo un anno passato tra Chieti e Bellaria (14 presenze all’attivo). Centrocampista centrale classe ’93, aveva già vestito il biancoblù da gennaio 2013 dopo una parentesi nella Primavera del Grosseto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here