Home Sport Sport Savona

SAVONA, PIAZZA SISTO IV HA ABBRACCIATO LA SQUADRA IN UNA CORNICE DI ENTUSIASMO

0
CONDIVIDI
Lo Stemma del Savona Calcio

savona_calcioSAVONA 30 AGO. Il Savona Fbc si è presentato alla città e ai suoi tifosi. Ma soprattutto in Piazza Sisto IV c’è stato un grande abbraccio coi ragazzi del settore giovanile. Lo spot della giornata è stato proprio nei momenti iniziali: i più piccoli mescolati coi giocatori della prima squadra, protogonisti di oggi e di domani uniti per fare una foto assieme, ricevere una pacca sulla spalla, scambiare una battuta ed un sorriso. E poi via, sul palco per il primo applauso stagionale.

“Uniti arriveremo lontano”  ecco la ricetta comune. La società sta profondendo il massimo dell’impegno, ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti per raggiungere traguardi ancor più importanti. Lo hanno ricordato anche mister Di Napoli, capitan Quintavalla, la bandiera Jack Demartis. E anche nelle parole del sindaco Federico Berruti c’è stato un richiamo importante allo sport come momento aggregante.

Per rivivere i momenti di una bella serata è on-line la gallery fotografica a cura di Massimo Rotondo (la si trova nella sezione foto – prima squadra – presentazione stagione 2014/2015). E la si può rivedere anche nell’area Social, cliccando sull’icona Facebook che rimanda alla pagina ufficiale “Savona Fbc Srl”


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here