Home Sport Sport Savona

SAVONA, DI NAPOLI “VITTORIA DELLA SOCIETA’ E DEI NOSTRI TIFOSI”

0
CONDIVIDI

SAVONA_PIACENZASAVONA 26 OTT. E’ ovviamente molto contento mister Arturo Di Napoli, nel dopopartita di Pro Piacenza-Savona. La squadra ha dato continuità alle ultime, positive prestazioni, non ha subito gol per la seconda giornata consecutiva ed ha anche colto la prima vittoria esterna, dopo averla sfiorata almeno in tre occasioni da inizio torneo.

“Questa è la vittoria della società e dei tifosi – afferma il tecnico biancoblù -, che sono stati vicini alla squadra nei momenti di difficoltà, quando raccoglievamo molto meno di quanto seminassimo”.

“Ho un gruppo di ragazzi splendido – continua – che mi segue e con cui è un piacere lavorare. Li voglio ringraziare per questo. Siamo in crescita ma non abbiamo ancora fatto nulla, perchè il campionato è lunghissimo. La vittoria di Piacenza è un punto di partenza, dobbiamo ulteriormente migliorare”.


“La squadra ha dimostrato personalità, tenuta fisica e mentale – conferma l’AD biancoblù Enrico Santucci -. Abbiamo subito pochissimi pericoli, creando viceversa parecchie palle gol e la vittoria alla fine è meritata. Ci mancavano anche parecchi elementi, ma chi è sceso in campo ha dato il massimo e non ha fatto rimpiangere gli assenti. Abbiamo fatto un bel giro di boa, ma non dobbiamo cullarci sugli allori perchè alla fine mancano ancora tantissime partite”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here