Home Sport Sport Savona

SAVONA, DI NAPOLI “PAROLA D’ORDINE CONTINUITA’ DI RISULTATI”

0
CONDIVIDI

dinapoli_savonaSAVONA 25 OTT. Mister Di Napoli si è presentato in conferenza stampa. Ecco le frasi salienti del tecnico biancoblù.

“Ripartiamo dagli ultimi due risultati utili consecutivi e dalla bella prova contro il Santarcangelo, in cui per la prima volta non abbiamo subito gol. Ora sarà fondamentale dare continuità a queste prestazioni, senza ovviamente cambiare la nostra mentalità, che è scendere in campo per conquistare il massimo della posta”

“Avremo grossi problemi sugli esterni, perchè contemporaneamente sono venuti a mancare Speranza, Spadafora e, in ultimo Marchetti. Abbiamo Carta e, sull’altra fascia, ci adatteremo con gli elementi che, in questa settimana, hanno dimostrato più voglia di scendere in campo. Il criterio di scelta non cambia”


“A Piacenza sarà ancora una partita difficile. La Pro ha dieci punti virtuali e in casa detta legge. Hanno segnato al Garilli cinque dei sei gol realizzati finora. Ma, ripeto, in qualsiasi campo siamo andati finora, lo abbamo fatto cercando di fare noi la partita. E sarà così anche questa volta, cercando di limitare al massimo i nostri errori”.

“E’ impensabile non concedere nulla all’avversario, anche se col Santarcangelo abbiamo concesso qualcosa solo su palle inattive. Però stiamo migliorando e dobbiamo ancora migliorare. Soprattutto con la tenuta mentale, perchè i risultati si ottengono anche attraverso la sofferenza”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here