Home Sport Sport Savona

SAVONA, DI NAPOLI “CON L’ASCOLI LA PARTITA DELLA SVOLTA”

0
CONDIVIDI

dinapoli_allenatoreSAVONA 4 OTT. Ultime ore nel mini-ritiro di Calizzano per il Savona Fbc. Domani rientro nel capoluogo alla vigilia del match contro l’Ascoli Picchio, in porgramma al “Bacigalupo” alle 14,30.

All vigilia del match ha parlato mister Arturo Di Napoli, sereno e concentrato sull’avversario.

“Non siamo andati a Calizzano per scappare dai tifosi – dice -. Anzi, sappiamo benissimo l’importanza che hanno i nostri sostenitori, a maggior ragione nei periodi in cui i risultati stentano ad arrivare. L’esperienza dei ritiro è stata più che positiva, ci è servita per ritrovare equlibrio e serenità in vista di un match di fondamentale importanza”.


L’avversario, comunque, non è dei più semplici…

“No. L’Ascoli è stato costruito per vincere il campionato. Sono una squadra equilibrata in ogni reparto, un cliente tosto da affrontare. Ma è altrettanto vero che è proprio da partite come queste che può esserci la svolta decisiva: possiamo uscirne con maggior consapevolezza nei nostri mezzi e renderci conto che la presunta crisi, nelle ultime settimane, è stata di risultati, ma assolutamente non di gioco”.

Savona al completo? Speranza come sta?

“Speranza sta meglio ed appare recuperato. Tra oggi pomeriggio, dopo la riunione tecnica, e domani mattina, scioglierò gli ultimi dubbi. Chi scenderà in campo, comunque, darà il massimo. E’ l’unico modo che conosco per portare dalla nostra parte i tifosi che ci sostengono sempre”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here