Home Cultura Cultura Savona

SAVONA: MARTEDI 7 E MERCOLEDI 8 AGOSTO BRUNO GAMBAROTTA E MARGHERITA OGGERO OSPITI ALLO “SCALETTO DEI LIBRI-FURNAXI”

0
CONDIVIDI
La locandina dell'evento a Borgo Fornaci di Savona
La locandina dell’evento a Borgo Fornaci di Savona

SAVONA 5 AGO. Lo “Scaletto dei Pescatori” di Savona-Furnaxi si conferma sempre più luogo adatto per eventi e manifestazioni in uno scenario particolare e affascinante.

Dopo il successo dell'”Anciua Festival”, tocca ora alla seconda edizione dello “Scaletto dei Libri”. Si tratta di incontri in riva al mare della “Città della Torretta” organizzati dal Comune di Savona insieme al “Presidio de Libro” della città del Medio-Ponente ligure, con la collaborazione dell’Associazione “Amici dello Scaletto Furnaxi” e della Società di Mutuo Soccorso “Fornaci”.

Il primo incontro è in programma dopodomani, martedi 7 agosto, alle 21:30, e vedrà la presenza dello scrittore, autore e attore piemontese “doc” Bruno Gambarotta con le sue “Ricette di Nefertiti”.


Il secondo appuntamento, previsto per mercoledi 8 agosto, sempre alle 21:30, è dedicato invece a Margherita Oggero. Entrambi gli incontri, a ingresso libero, saranno presentati da Renata Parodi del “Presidio del Libro”. L’iniziativa rientra nell’ambito degli eventi organizzati per l’estate 2012 nei quartieri savonesi.

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here