Savona-Maceratese, Dessi “Siamo un Grande Gruppo”

0
CONDIVIDI
Lo Stemma del Savona Calcio
Lo Stemma del Savona Calcio
Lo Stemma del Savona Calcio

SAVONA 25 GEN.  Marco Dessì, in panchina al posto dello squalificato Riolfo, il primo a presentarsi in sala stampa per il dopopartita di Savona-Maceratese.

“Voglio fare i complimenti a tutta la squadra – dice – per la concentrazione, la determinazione e il carattere che tutti hanno mostrato. In settimana abbiamo cercato di migliorare la fase difensiva, sapendo di giocare contro una squadra molto forte. Comunque tutto il lavoro che stiamo portando avanti dopo la sosta invernale sta dando buoni frutti e tutti assieme, staff tecnico e giocatori, dobbiamo continuare su questa strada, cercando di progredire ancora”.

“Il cambio di Gagliardi con Dell’ Agnello – continua – è stato un cambio tattico, perchè avevamo bisogno di maggior peso in fase offensiva. Non è una bocciatura, perchè Gagliardi finora ha sempre giocato e ha fatto a pieno il suo dovere”.

 

“Lulli – conclude – ha fatto una gran partita e non era ancora nella massima condizione. Ma sono stati bravi tutti, non bisogna applaudire solo un singolo. I rigori? Il primo a favore della Maceratese non l’ho visto perchè ero troppo distante per valutare. Il secondo su Virdis mi è sembrato netto”.

 

LASCIA UN COMMENTO