Savona-Lupa Roma: Braghin “Abbiamo solo la vittoria”

0
CONDIVIDI
Il mister del Savona Braghin
Braghin
Braghin

SAVONA 16 APR.  Conferenza stampa della vigilia, oggi allo stadio “Bacigalupo”. Mister Braghin ha risposto alle domande dei cronisti, in vista della sfida contro la Lupa Roma.

“Conta solo vincere e ci proveremo. Vogliamo dare continuità alla bella prova offerta contro il Rimini, specie nel secondo tempo. La squadra si è preparata bene in settimana, è serena. Palumbo è stato fermo tre giorni, ma ha recuperato; non c’è Taddei, però Tassi ha fatto passi da gigante, ha fatto bene quando è stato chiamato in causa e, in una partita in cui ci sarà da impostare, oltre che difendere, giocherà senz’altro. In più Virdis e Carta, due giocatori fondamentali per noi, avranno una settimana di preparazione in più. Infine, anche Morra è disponibile. Solo Zigrossi e Bationo sono out”.

“Alla Lupa basta il pareggio, giocheranno coperti e punteranno sulle ripartenze. Vengono anche loro da una partita importante. Noi dovremo essere bravi a concedere poco, come nelle ultime due partite in cui non abbiamo subito gol, rimandendo sempre nel match, perchè una partita si può anche vincere all’ultimo”

 

Lo staff tecnico ha diramato la lista dei convocati per la fondamentale sfida casalinga con la Lupa Roma di oggi pomeriggio (inizio ore 14; arbitra Andreini di Forlì, coadiuvato da Graziano di Mantova e Moraglia di Verona).

Questi i 23 prescelti: Bonavia, Cincilla, Falcone; Cabeccia, Lebran, Negro, Pasqualini, Placido, Rondanini, Rossini, Vannucci; Carta, Clematis, Gagliardi, Lulli, Palumbo, Steffè, Tassi; Cocuzza, Dell’ Agnello, Morra, Romney, Virdis

 

LASCIA UN COMMENTO