Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona-Lavagnese, Siciliano “Derby importantissimo”

0
CONDIVIDI
Savona-Ghivizzano,

SAVONA 8 DIC.  Un match importante, quello tra Savona e Lavagnese, che Mister Sandro Siciliano vuole assolutamente vincere come confermato ai giornalisti nella conferenza stampa odierna.

Ecco le parole del tecnico biancoblù: “Noi andiamo in campo sempre per vincere, a volte, in questo campionato, ci sono episodi che possono cambiare il volto delle gare, soprattutto con squadre attrezzate come quella di domenica. A Gavorrano, nonostante la prestazione, abbiamo perso ma per come si è svolta la gara, soprattutto nel secondo tempo, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

La Lavagnese arriva al Bacigalupo da prima in classifica e per questo li rispettiamo, fuori casa come noi hanno un ottimo rendimento, ma come ho detto già in altre occasioni, la mia squadra può giocarsela con tutti e anche domani faremo il massimo per ottenere i tre punti.


I ragazzi sono tutti convocati ad eccezione di Amirante, per quanto riguarda gli undici che scenderanno in campo non ho ancora certezze, i ragazzi mi hanno messo in difficoltà grazie al loro impegno e duttilità che mi permette di cambiare modulo in base alle esigenze.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here