Savona-L’Aquila, Riolfo “I Tifosi Sono Vicini alla Squadra”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 19 FEB.  Consueta conferenza stampa prepartita, oggi al “Bacigalupo”. Mister Riolfo ha risposto alle domande dei cronisti alla vigilia di Savona-L’Aquila e si è soffermato molto sul possibile apporto dei tifosi, anche alla luce della politica della società, che ha ridotto il prezzo dei biglietti.

“Siamo perfettamente consapevoli – ha sottolineato – che i tifosi sono vicini alla squadra. Bisogna stringersi perchè tutti – squadra, società, tifosi – lavoriamo per il bene del Savona e per raggiungere il comune obiettivo della salvezza”.

“Non c’è nessuna tensione particolare – ha continuato -, se non la voglia di mettersi una squadra dietro in classifica. Vincere domani vorrebbe dire avvicinarsi di molto a chi ci precede, vogliamo provare a farlo per riprendere il cammino interrotto ad Arezzo, ma non siamo obbligati. E’ comunque una partita che vale tre punti”

 

“Il L’ Aquila è una squadra attrezzata – ha precisato ancora -, con buone individualità. Stanno facendo un percorso che porta ad una tranquilla salvezza, ma noi, ripeto, abbiamo voglia di ritrovare il risultato per avvicinarci più possibile alla Lupa roma”.

Poi un’analisi dello stato di salute della squadra. “Abbiamo l’importante recupero di Cabeccia – ha concluso -. Virdis e Pasqualini sono acciaccati e hanno svolto gli ultimi due allenamenti facendo un lavoro differenziato, per il resto stiamo discretamente bene, a parte Lebran che ha uno stiramento al polpaccio e dovrebbe rientrare in gruppo la prossima settimana e Carta, alle prese con la pubalgia”

LASCIA UN COMMENTO