Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona, il sindaco di Pallare in visita alla squadra

0
CONDIVIDI
Tifoso del Savona FBC

ANCONA 26 LUG.  Continua la preparazione del Savona nel ritiro di Pallare in Val Bormida, molto lavoro per i ragazzi tra campo, boschi e piscina, sotto lo sguardo attento dello Staff Tecnico con Mister Tabbiani sempre pronto in mezzo al campo a dare indicazioni tecnico/tattiche alla squadra. Molte indicazioni positive ed un gruppo che sta iniziando ad amalgamarsi sia in campo che fuori dal rettangolo di gioco.

Ieri gradito ospite dell’allenamento il Sindaco di Pallare, Giovanni Delfino, che si è intrattenuto con il Presidente del Savona Cristiano Cavaliere e del Pallare, società che ci ospita, Marco Prestipino. Un incontro molto gradevole dove sono emersi diversi aneddoti divertenti sul passato, infatti il Sindaco Delfino, tifoso biancoblu, vanta alcune presenze nelle giovanili degli Striscioni ed era passato dal Pallare al Savona quando il Presidente della squadra Valbormidese era il papà di Prestipino fondatore della Società 50 anni fa.

Il Sindaco è parso molto emozionato:”Sono davvero orgoglioso che il Savona, squadra del mio cuore in cui ho avuto l’onore di giocare, abbia scelto la nostra cittadina per la preparazione estiva, mi auguro che possa essere di buon auspicio per iniziare un lungo cammino insieme. Per alcuni anni sono stato anche Presidente del Pallare quindi oggi non posso che essere felice.”


Nell’occasione il Presidente Cavaliere ha approfittato per ringraziare il Presidente del Pallare, che ha messo a disposizione del Savona la struttura per allenarsi al meglio in vista della prossima stagione sportiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here