Home Sport Sport Savona

SAVONA, LA GIOIA DI MISTER DI NAPOLI “VITTORIA CHE CI DA’ LA CARICA”

0
CONDIVIDI

dinapoli_allenatoreSAVONA 20 OTT.  Mister Di Napoli arriva per primo in conferenza stampa. “E’ stata la vittoria di tutti i ragazzi – afferma -. Siamo partiti un po’ contratti, ma siamo progressivamente cresciuti a abbiamo giocato esattamente come avevamo impostato la partita, col gioco sulle fasce e gli inserimenti dei centrocampisti. Dobbiamo ancora migliorare, perchè non abbiamo ancora fatto nulla”.

“Non parlo mai dei singoli – aggiunge -, ma lasciatemi citare Demartis, un calciatore che tutti vorrebbero allenare e va fatto anche un plauso a capitan Quintavalla, che si è caricato la squadra sulle spalle e ci a portato alla vittoria”.

Il discorso si sposta sulle scelte dei singoli. Dentro Addario, Bramati e Galimberti. “Io osservo la squadra tutta la settimana e scelgo in base a chi mi dimostra di avere più voglia di scendere in campo. Per Pennesi non è una bocciatura, aveva solo bisogno di rifiatare. Da fuori ha aiutato Addario e questo è lo spirito giusto. Bramati mi è piaciuto, ma ha dato ottime risposte anche Cerone, che non ha abbassato la testa per l’esclusione e quando è sceso in campo ha fatto bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here