Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona-Ghivizzano 2-2, pari di rimonta per i liguri

0
CONDIVIDI
Lo Stadio Bacigalupo

Al Bacigalupo va in scena una grande partita che termina sul risultato di 2-2. Nel primo tempo entrambe le squadre si affrontano alla pari e nei primi minuti è il Ghivizzano a sfiorare il gol con Pagano con un gran tiro da fuori aerea ma la palla finisce sul palo.

Poco dopo il Savona chiede a gran voce un calcio di rigore per evidente fallo di mano. Al 24′ è la squadra ospite a segnare con Diana che finalizza di testa un calcio piazzato. Dopo appena 4 minuti il Savona subisce un’altra rete direttamente da calcio d’angolo, questa volta a segnare è Dipaola. Ma i biancoblù non ci stanno e cercano ripetutamente il gol con Mair e con Gomes senza però avere troppa fortuna.

A inizio secondo tempo Tabbiani effettua subito un cambio esce Bacigalupo ed entra Alvitrez. Nella ripresa è il Savona a fare la partita e dopo appena 5 minuti accorcia le distanze con Gomes. Al 64′ i biancoblù trovano la rete del pareggio, è Lumbombo a segnare di testa, entrato poco prima al posto di Anselmo. Nei minuti finali entrambe le squadre effettuano due sostituzioni il Ghivazzano fa entrare Touray per Nottoli e Micchi per Dipaola, mentre il Savona sostituisce Cammaroto con Ferrando e Grani con Bruzzone. La partita termina sul 2-2 ma il Savona è protagonista di una grande rimonta.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here