Savona-Genoa, Annullata l’Amichevole Al Bacigalupo

0
CONDIVIDI
Lo stadio del Savona Bacigalupo
Lo stadio del Savona Bacigalupo
Lo stadio del Savona Bacigalupo

GENOVA 5 SET. A causa di subentrate variazioni di programma, l’amichevole prevista sabato allo stadio Bacigalupo tra il Genoa e il Savona è stata annullata. Le modalità dei rimborsi dei biglietti saranno comunicate appena disponibili. Gli allenamenti sono proseguiti anche oggi al Centro Sportivo Signorini con una seduta di carattere misto, all’interno di una settimana con carichi di preparazione importanti. Assenti per gli impegni delle rispettive rappresentative nazionali gli elementi all’estero.

Alla Fiera di Genova intanto segna meno uno il conto alla rovescia per la Festa del Genoa, con il compleanno numero 122 del Grifone e della nascita del calcio in Italia. Saranno presenti tutte le rappresentative, dalla prima squadra al settore giovanile, per un abbraccio collettivo con i supporter, attesi a migliaia nell’area del quartiere fieristico. Una celebrazione in pompa magna, utile a fare capire ai nuovi le peculiarità dell’ambiente Genoa e dare la carica alla squadra per la stagione che ha preso il via, sulla scia del sesto posto dell’ultimo campionato.40

Per coloro che avessero già acquistato il biglietto sono state attivate le seguenti modalità di rimborso, diverse a seconda del canale utilizzato:

 

– online (per coloro che hanno comprato il tagliando su www.go2.it): è necessario spedire entro la giornata di martedì 8 settembre 2015 una mail [email protected] con oggetto “richiesta rimborso biglietto evento annullato Savona-Genoa” specificando nominativo ed estremi dell’acquisto effettuato.

– in segreteria (per coloro che hanno acquistato il tagliando in segreteria allo stadio): è necessario tornare in segreteria nei seguenti orari: venerdì 4 settembre 17-19; lunedì 7 settembre 9.30-12.30 e 17-19; martedì 8 settembre 9.30-12.30 e 17-19 con il biglietto cartaceo, che verrà ritirato dall’incaricato e provvederà a restituire l’intero importo. Dopo la data di martedì 8 settembre non sarà più possibile richiedere il rimborso del titolo d’accesso.

LASCIA UN COMMENTO