Savona-Genoa, Amichevole Domani al Bacigalupo

0
CONDIVIDI
Lo stadio del Savona Bacigalupo
Lo stadio del Savona Bacigalupo
Lo stadio del Savona Bacigalupo

SAVONA 4 SET.  In attesa della prima gara di campionato, posticipata al 16 settembre, sabato 5 settembre 2015 allo Stadio V. Bacigalupo andrà in scena il match amichevole tra Savona e Genoa con fischio d’inizio fissato alle ore 17.00. Il biglietto è fissato in 10 euro per ogni ordine di posti.

Per la seconda stagione consecutiva i tifosi biancoblù avranno la possibilità di assistere alla sfida contro la blasonata formazione rossoblù, che milita nel massimo campionato nazionale. Sarà l’occasione per il nuovo Savona Fbc di presentarsi al proprio pubblico dopo il primo impegno ufficiale di Coppa Italia, disputato contro la Carrarese. Inoltre, al termine della gara sarà possbile sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle gare casalinghe del Campionato di Lega Pro 2015/2016.

I biglietti per Savona-Genoa, commercializzati dalla società di ticketing Go2, saranno in vendita da oggi giovedì 3 settembre 2015 attraverso i tre seguenti canali:

 

– online, sul sito www.go2.it con stampa del titolo d’accesso da casa;

– nei punti vendita Go2;

– allo Stadio V. Bacigalupo, con i seguenti orari: in segreteria venerdì 4 settembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00; ai botteghini lato tribuna sabato 5 settembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 al fischio d’inizio; gli sportelli lato gradinata apriranno alle ore 15.30.

Come detto, per Savona-Genoa è stata attivata la tariffa unica di € 10,00 (comprensiva dei diritti di prevendita), valida per tutti i settori (Tribune, Gradinata, Settore Ospiti). Non sono previste riduzioni di alcun genere.

Per i bambini sotto gli 11 anni di età è garantito l’ingresso libero se accompagnati da un maggiorenne.

I tifosi ospiti che volessero assistere all’incontro potranno approfittare dell’operazione “Porta un amico allo stadio”, che permetterà a ogni possessore di Tessera del Tifoso o Supporter Card di acquistare, oltre al biglietto per sè, anche un tagliando per un non tesserato. Tale opzione sarà attiva fino alle ore 19.00 di venerdì 4 settembre, quando si chiuderanno anche le vendite per il Settore Ospiti (acquistabile quindi solo in prevendita).

I punti vendita Go2 di Genova sono: Video Forum, Piazza della Vittoria 45/47R, Duemila Grandi Eventi, Via Archimede 28/14. In provincia di Genova sono presenti anche: Tabaccheria Quaiotti, Piazza S. Antonio 4, Sestri Levante; Tabaccheria Delfino, Corso Colombo 103, Chiavari. Anche per i tifosi ospiti è tuttavia possibile acquistare il biglietto online, inserendo i dati della propria Tessera del Tifoso o Supporter Card.

I tifosi del Genoa e i residenti nella provincia di Genova che si recassero sabato allo stadio sprovvisti di biglietto non potranno in alcun modo accedere al settore ospiti ma, se possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card, potranno acquistare ai botteghini un tagliando per i settori di tribuna.

LASCIA UN COMMENTO