Home Sport Sport Savona

SAVONA, FERRAGOSTO DI LAVORO A CHIUSA PESIO. IN COPPA DIRIGE IL SIG. SACCHI

0
CONDIVIDI
Stadio San Nicola di Bari

sannicola_bariSAVONA 15 AGO. Continua il lavoro a Chiusa Pesio per il Savona Fbc. Nel mirino c’è l’ormai prossima supersfida del “San Nicola” contro il Bari, valida per il secondo turno della TIM Cup.

Ieri la squadra si è preparata agli ordini del preparatore atletico Paolo Casale, mentre tutti i giocatori che non sono scesi in campo nella rotonda vittoria di domenica scorsa col Terracina sono stati protagonisti al “Chittolina” di Vado nel “Trofeo dell’amicizia” con i locali e il Quiliano. Si giocavano partite da 45′. Per la cronaca ha vinto il Quiliano, che ha sconfitto i biancoblù ai rigori. Savona battuto 1-0 anche dal Vado. Molto bene, comunque, si sono comportati i ragazzi del vivaio biancoblù che si stanno ritagliando uno spazio importante in prima squadra, in testa i vari Sassari, Vittori e De Benedetti.

Oggi, allenamento nonostante la giornata festiva, poi domani la partenza per il capoluogo pugliese. Il match del “San Nicola” (inizio ore 21) sarà arbitrato da Sacchi di Macerata, coadiuvato da Segna di Schio e Cangiano di Napoli. Quarto uomo Boggi di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here