Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona, doppio colpo di mercato del Ds Canepa

0
CONDIVIDI
Savona Calcio

SAVONA 13 LUG. Savona molto attivo sul mercato alla ricerca di giovani che possono dare quella fame giusta per l’assalto alla Lega Pro.

Andrea Cardini, centrocampista genovese, classe ’85, è ufficialmente un calciatore del Savona Fbc.

Cardini nel suo curriculum vanta diverse presenze in C2 e C1 con le maglie di Sangiovannese e Poggibonsi, in Serie D è stato sempre protagonista nelle sue avventure con l’ Acqui calcio, Novese, Chiavari Caperana e Sestri Levante. Nella scorsa stagione numeri importanti con il Casale con cui ha giocato 32 partite segnando 10 gol.


Un altro colpo messo a segno dal Savona e dal DS Canepa, Denis Mair attaccante classe ’85 è ufficialemente un calciatore biancoblu.

Mair nato a Bressanone (BZ) ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Treviso per poi proseguire il suo percorso di crescita in Serie C2 con le maglie del Castelnuovo Garfagnana, Torres e SudTirol dove mette in mostra tutte le sue potenzialità nonostante la giovane età.

In Serie D, è considerato un vero Top Player, sia per il numero di presenze, che per le reti messe a segno, in categoria ha potuto ampliare le sue potenzialità nelle varie esperienze con il Fanfulla, Sestrese, Aquanera (38 presenze, 20 gol), Novese, Gozzano, Vado e Caronnese. Nelle ultime tre stagioni ha realizzato 50 gol in 108 partite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here