Home Sport Sport Savona

SAVONA, DOMENICA ESORDIO IN COPPA ITALIA COL TERRACINA

1
CONDIVIDI
Lo stadio del Savona Bacigalupo

bacigalupo_savonaSAVONA 8 AGO. Domenica 10 agosto alle ore 20.30 andrà in scena allo Stadio Valerio Bacigalupo Savona – Terracina, match valido per il Primo Turno Eliminatorio della TIM Cup 2014/15.

I biglietti sono già in vendita sul circuito Bookingshow al prezzo unico di € 10,00 valido per tutti i settori. I bambini con età inferiore agli 11 anni, se accompagnati, potranno usufruire dell’ingresso libero.

Ecco le modalità di acquisto dei tagliandi:


– online, con carta di credito o prepagata, sul sito www.bookingshow.it, con stampa del biglietto da esibire ai cancelli d’ingresso direttamente da casa;

– nei punti vendita Bookingshow, che in provincia di Savona sono i seguenti: Tabaccheria Nesti (Via Cavour 25r, Savona); Barbagianni (C.so Bigliati 48, Albissola Marina)

– al botteghino lato tribuna c/o lo Stadio Bacigalupo, nei seguenti orari:

  sabato 9 agosto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00

  domenica 10 agosto dalle 15.00 fino al termine del primo tempo

I biglietti per il settore ospiti, riservato ai tifosi del Terracina, saranno acquistabili senza tessera del tifoso e anche il giorno della partita, presso il botteghino dedicato situato nel settore stesso, che aprirà alle ore 19.00. Anche per i tifosi ospiti è comunque consigliato l’acquisto in prevendita (punto vendita a Terracina: Stella Polare Viaggi e Turismo, Via Roma 98/100).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here