Home Sport Sport Savona

SAVONA, DA DOMANI IN RITIRO A CALIZZANO PER TIROVARE LA SERENITA’

0
CONDIVIDI

dinapoli_savonaSAVONA 1 OTT. Società, squadra e staff tecnico fanno quadrato: per meglio preparare la sfida di sabato al “Bacigalupo” contro l’Ascolo Picchio, il Savona Fbc partirà per un mini-ritiro a Calizzano giovedì mattina, per poi rientrare nel capoluogo sabato mattina, nelle ore precedenti il match contro i bianconeri, programmato per le 14,30.

“Non è certo un ritiro punitivo – osserva mister Arturo Di Napoli -. Semplicemente la squadra è unita e ha l’unico obiettivo di tirarsi fuori da un momento difficile. Per questo e per trovare la giusta serenità si è pensato di prepararci al meglio poco lontano da Savona. Voglio ringraziare la società che si è dimostrare disponibilissima a venirci incontro e a metterci nelle condizioni di far bene”.

Oggi, intanto, doppia seduta: si replica anche nel pomeriggio. Domani, consueta partitella in famiglia. Sono da valutare le condizioni dell’esterno Speranza, che ha un problemino muscolare. Ma si spera di recuperarlo in tempo per il match di sabato, dove sicuramente mancherà lo squalificato Spadafora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here