SAVONA, DIRIGENZA AL LAVORO PER LA PROSSIMA STAGIONE

0
CONDIVIDI
Lo Stemma del Savona Calcio

savona_calcioSAVONA 10 GIU.In un momento di fondamentale importanza per il Savona Fbc, la dirigenza biancoblu ha voluto ribadire alcuni fatti.

“La “vecchia” dirigenza biancoblù, con l’intero CDA, ritiene di aver dimostrato di voler bene al Savona non solo con le parole e c’è la ferma volontà di dare continuità al progetto. L’importante traguardo della salvezza nel campionato unico di Lega Pro appena concluso, raggiunto come era nei programmi di inizio stagione nonostante un momento non propriamente felice per la realtà economica locale, vuole essere un punto di partenza e non di arrivo.

Il Savona Fbc non è in vendita al miglior offerente. La proprietà è disposta ad interagire con i soggetti interessati ad entrare nella compagine sociale: l’unica discriminante è la serietà dei potenziali acquirenti. Verranno pertanto prese in esame soltanto le proposte che offriranno le maggiori garanzie di continuità del progetto sportivo che dalla stagione 2011/2012 si è intrapreso, peraltro con risultati sportivi più che dignitosi: salvezza da un fallimento, ritorno nella terza serie nazionale dopo 39 anni, serie B sfiorata, salvezza nel campionato unico di Lega Pro.

 

Con le tollerate eccezioni, c’è grande unità di intenti tra tutti i soci, di maggioranza e di minoranza, per trovare la soluzione migliore per il Savona Fbc in vista del prossimo campionato di Lega Pro, che certo sarà nuovamente molto impegnativo dal punto di vista economico. Il lavoro portato avanti in questi giorni dalla maggior parte dei soci appare in ogni caso di ottimo auspicio in vista dell’assemblea di lunedì 15 giugno e, a cascata, della data del 30 giugno, in cui dovrà essere formalizzata l’iscrizione al prossimo torneo di Lega Pro”.

LASCIA UN COMMENTO