Savona, consegnati primi alloggi popolari

0
CONDIVIDI
Marco Scajola ha consegnato dodici alloggi popolari a famiglie savonesi
Marco Scajola ha consegnato dodici alloggi popolari a famiglie savonesi
L’assessore Marco Scajola ha consegnato oggi i primi dodici alloggi popolari a famiglie savonesi

GENOVA. 16 DIC. Dodici alloggi di edilizia popolare sono stati consegnati oggi da Arte Savona. A dare simbolicamente  le chiavi  agli inquilini  assegnatari degli appartamenti, nell’immobile di Corso Ricci, a Savona, è stato l’assessore all’edilizia della Regione Liguria Marco Scajola.

I dodici alloggi fanno parte di un lotto di 58 appartamenti di Arte Savona  destinati  alla  locazione, sulla base di una convenzione con il Comune, di cui , compresi, quelli odierni, ne sono già stati consegnati 38. I rimanenti venti alloggi saranno consegnati prossimamente seguendo l’ordine della graduatoria in vigore.

“La Regione Liguria -ha detto Scajola – oggi più che mai vuole dimostrare concretamente la propria vicinanza alle persone con difficoltà economiche e sociali. Abbiamo accolto l’invito di Arte Savona di partecipare ad un incontro importante che garantirà un sereno Natale a molte famiglie. Siamo solo all’inizio del nostro mandato, l’obiettivo è di aiutare in questo momento di forte crisi economica quante più famiglie possibili.”

LASCIA UN COMMENTO