Home Sport Sport Savona

SAVONA, DOPPIO COLPO: DALL’INTER I BABY COLOMBI E GALIMBERTI

0
CONDIVIDI

colombi_matteoSAVONA 3 AGO. Arrivano altre due pedine a rinforzare l’organico del Savona Fbc in vista del prosimo torneo di Lega Pro Unica. Grazie agli ottimi rapporti instaurati con l’Inter, vestiranno il biancoblù l’attaccante Matteo Colombi e il difensore Jacopo Galimberti.

Colombi, classe ’94, ha un ottimo curriculum a livello di squadre giovanili, dove ha totalizzato 10 gol in 36 presenze fra campionato Primavera, Coppa Italia e torneo di Viareggio. A gennaio 2014 è passato in prestito al Torino nell’affare D’Ambrosio, dove ha confermato le sue ottime doti realizzative. Vanta anche 11 apparizioni nella nazionale Under 17.

Galimberti, classe ’93, gran fisico, ha già esperienza di Lega Pro prima col Gubbio e poi, l’anno passato, a Monza, dove è stato fra i protagonisti della scalata dei brianzoli alla Lega Pro unica. A livello giovanile ha giocato nell’Inter e in prestito al Parma. Vanta anche 4 presenze e un gol nella nazionale giovanile under 16.


Due innesti giovani e di valore, dunque, coerenti con l’obiettivo societario di rinforzare la rosa con un occhio alla carta di identità e alle motivazioni dei futuri protagonisti con la maglia biancoblù

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here