Savona, Canepa Nuovo Responsabile del Settore Giovanile

0
CONDIVIDI
Lo Stemma del Savona Calcio

savona_calcioSAVONA 2 AGO.  Roberto Canepa è il nuovo responsabile del settore giovanile del Savona Fbc. Sarà anche l’ allenatore della formazione “Berretti”.

E’ con grande soddisfazione che la società biancoblù annuncia l’accordo con una figura di importante spessore umano e tecnico, reduce da un’esperienza di quattro anni al Carpi, dove ha ricoperto i ruoli di Team Manager, poi collaboratore tecnico della prima squadra, responsabile tecnico del settore giovanile e allenatore degli Allievi Nazionali.

Per Canepa, che fra l’altro ha appena preso il patentino di allenatore UEFA A, è anche un ritorno al “Bacigalupo”, dove ha lavorato due stagioni, nel 2005/2006 e nel 2006/2007 (allenatore in seconda della prima squadra)

 

“Per me è effettivamente un ritorno a casa – sono le prime parole di Canepa -. Ringrazio mister Riolfo per aver fatto il mio nome e tutta la società per avermi scelto. E’ un punto di partenza e, tutti assieme, con orgoglio e spirito di appartenenza ai colori biancoblù, possiamo fare ottime cose”.

Al nuovo responsabile del settore giovanile, che già oggi pomeriggio terrà la prima riunione operativa con i dirigenti delle varie leve del Settore e della Scuola Calcio, l’ augurio di un ottimo lavoro da tutto il Savona Fbc!

LASCIA UN COMMENTO