Savona Calcio, presentata la nuova dirigenza

0
CONDIVIDI
Savona Calcio
Savona Calcio
Savona Calcio

SAVONA 6 LUG.  Entusiasmo e passione, è questa l’aria che si respirava ieri pomeriggio per il Savona Calcio.

Il primo a prendere la parola è il neo assessore con delega allo sport, manifestazioni sportive ed impianti sportivi Maurizio Scaramuzza: “Sono felice di poter assistere alla presentazione del “nuovo” Savona, prima di tutto come tifoso, ed ovviamente come rappresentante della nuova giunta, voglio ribadire che come “Comune di Savona” saremo vicini alla società. Personalmete mi recherò al più presto allo stadio “Bacigalupo” per capire innanzitutto la situazione dell’impianto”.

Sorridente ed emozionato il Presidente Cristiano Cavaliere incalzato dalle domande di giornalisti e tifosi ha voluto subito puntualizzare i primi obbiettivi: “Vogliamo ricreare un legame forte con tifosi e città, lavoreremo con serietà e trasparenza per il bene comune, ma non faremo proclami, sono molto felice della mia scelta e convinto che potremo iniziare un percorso molto importante. Vogliamo riportare allo stadio un’aria positiva e vincente”

 

“Abbiamo voluto creare un gruppo di lavoro affiatato e positivo” sono ancora le parole del presidente prima di annunciare le cariche societarie:

Faranno parte del consiglio d’ Amministrazione: Enrico Santucci, Fabio Siriani e Mattia Mantelli;

Presidente: Cristiano Cavaliere

“Club Manager”: Mario Arado;

Segretario Generale: Mattia Giachello

Direttore Sportivo e Responsabile del Settore Giovanile: Roberto Canepa

Responsabile Marketing e Comunicazione: Massimo Piperissa

Un intervento molto importante quello del “Consigliere” Enrico Santucci: “Voglio chiarire un punto che mi sta davvero a cuore, se siamo qui oggi è perchè in questi mesi abbiamo capito di avere un unico obbiettivo comune, saremo una società più snella dal punto di vista burocratico e le decisioni saranno discusse e messe in atto sempre nel minor tempo possibile, di Cristiano Cavaliere mi è piaciuta la schiettezza e la passione che ha dimostrato.

Chiude la conferenza il Direttore Sportivo e Responsabile del Settore Giovanile Roberto Canepa: “Sono orgoglioso e fiero di rappresentare questa società, lavorare con un amico fraterno come Cristiano Cavaliere mi responsabilizza e mi stimola a fare il massimo. Sul fronte calciomercato, insieme a mister Braghin, ci stiamo muovendo al meglio per cercare di creare una squadra competitiva creando sinergie con le società professionistiche liguri, tra questa settiamana e la prossima ne saprete di più”.

Importanti conferme anche per lo staff tecnico che verranno ufficializzate nei prossimi giorni con un comunicato ufficiale del Savona Fbc.

LASCIA UN COMMENTO