Savona Calcio, Paolo Ravizza è il Nuovo Team Manager

0
CONDIVIDI
Lo Stemma del Savona Calcio

savona_calcioSAVONA 12 AGO.  Paolo Ravizza è il nuovo Team Manager e addetto all’arbitro del Savona Fbc. Sostituisce il dimissionario Giuseppe Corbellini, che ha lasciato dopo il ritiro di Sondalo. Al popolare “Cobra” vanno i più sentiti ringraziamenti da tutta la società biancoblù per il preziosissimo lavoro svolto negli ultimi due anni, che ha confermato l’importanza dell’ Uomo, prima ancora che del dirigente.

Ravizza, torinese classe ’69, ha passato una vita nel mondo del calcio. Prima come arbitro FIGC dal 1987 al 2005 (gli ultimi quattro anni ha diretto in C/1), poi il grande salto nel Torino FC con il quale ha condiviso anche la festa della promozione dalla serie B alla A nel periodo 2005/2007 e tutta l’esperienza in serie A dal 2009 al 2012. In granata ha rivestito il ruolo di addetto all’arbitro e poi Team manager.

“Ritorno a ricoprire un ruolo che mi piace tantissimo – sono le pirme parole di Ravizza -. Oltre al contatto con i giocatori e lo staff tecnico, mi è sempre piaciuto gestiore la parte organizzativa coltivare i rapporti con l’ AIA, la Procura Federale, la Lega. Sono stato contattato dal Direttore Sportivo Papa e ho subito detto sì, convinto dalla bontà del progetto intrapreso dal Savona Fbc. Sono pronto a dare il mio contributo”.

 

Ravizza, presente oggi in ritiro a Cairo Montenotte, sarà coadiuvato nel suo compito da Andrea Berta, dirigente che già stava dando un preziosissimo apporto nel settore giovanile biancoblù.

LASCIA UN COMMENTO