Home Sport Sport Savona

SAVONA CALCIO, LA GIOIA DI NINNI CORDA “VIRDIS DETERMINANTE, NON CI NASCONDIAMO”

0
CONDIVIDI

corda_ninniSAVONA 17 NOV. Grande soddisfazione nel dopopartita di Savona-Venezia. I biancoblù hanno conquistato tre punti di grandissimo peso specifico.

Il primo a presentarsi in conferenza stampa è il tecnico Ninni Corda.

“Nonostante l’emergenza abbiamo fatto un’ottima prestazione. Io e Mattu eravamo un po’ preoccupati viste le assenze importanti. Abbiamo dovuto rivoluzionare la squadra, giocavamo con Cattaneo centrale e temevamo di soffrire un po’ sulle palle alte: i nostri centrocampisti non sono certo dei giganti. Comunque abbiamo fatto un’ottima partita: complimenti a tutti, ma non avremmo dovuto prendere il gol nel finale”.


Virdis è stato determinante….

“Io l’ho sempre detto che Francesco può tranquillamente giocare in serie A e chi, nel passato, lo ha messo in discussione non capisce niente di calcio oppure era in malafede”.

Terza posizione, è lecito sognare?

“Noi non ci nascondiamo, è una posizione importante ma non cambiano i nostri obiettivi, dobbiamo pensare partita dopo partita, ci riposiamo due giorni e poi subito la testa al Vicenza. Intanto ringraziamo i nostri tifosi perchè ci hanno costantemente sostenuto e speriamo di portarne sempre di più allo stadio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here