Savona-Ancona, Riolfo “Non Dobbiamo Guardare la Classifica”

0
CONDIVIDI
L'Allenatore del Savona Riolfo
L'Allenatore del Savona Riolfo
L’Allenatore del Savona Riolfo

SAVONA 5 MAR.  Conferenza stampa alla vigilia di Savona-Ancona. Mister Giancarlo Riolfo risponde alle domande dei cronisti.

“Affrontiamo una squadra difficile – afferma il mister biancoblù -, che ha ottenuto ottimi risultati. Non dobbiamo commettere l’errore di farci prendere dalla frenesia di voler fare risultato a tutti i costi, anche se abbiamo tanta voglia di muovere la classifica. La parole d’ordine è: pazienza”.

In settimana la giustizia sportiva ha riconsegnato due punti in classifica al Savona. “Non guardiamo a ciò che ci hanno restituito – risponde Riolfo -. Puntiamo ad ottenere il massimo dal campo. Ci aspettano dieci partite dalle quale dobbiamo ottenere quel che serve per mettere almeno una squadra alle nostre spalle”.

 

In squadra ci sono due assenze. “Virdis e Carta stanno recuperando dai rispettivi infortuni – continua – e sono out. Gli altri sono tutti convocati e disponibili. E’ molto importante avere delle alternative e a Santarcangelo tutta la squadra ha fatto molto bene”.

La società ha lanciato un’iniziativa per favorire l’ afflusso dei tifosi, introducendo un mini abbonamento per assistere alle ultime cinque partite a prezzi scontati. “I tifosi vogliono il bene del Savona come tutti noi – chiude Riolfo -. Sanno come darci una mano”

LASCIA UN COMMENTO