Savona, AD Santucci “Puntiamo Su Aumento Abbonamenti”

0
CONDIVIDI
Lo stadio del Savona Bacigalupo
Lo stadio del Savona Bacigalupo
Lo stadio del Savona Bacigalupo

SAVONA 2 SET.  E’ ripresa oggi pomeriggio a Quiliano la preparazione del Savona Fbc. I biancoblù avranno ancora due settimane per prepararsi al meglio per l’esordio in campionato e ci sarà una finestra di mercato, per completare la rosa, che dovrebbe andare dal 10 al 20 settembre (si attende ancora l’ufficializzazione da parte della Lega).

Intanto, dopo l’ assoluzione della Corte d’ Appello Federale per i fatti di Savona-Teramo, tra ieri ed oggi gli abbonamenti hanno subito una prima accelerazione. Si possono sottoscrivere le tessere allo stadio “Bacigalupo” dal lunedì al venerdì con orario 9,30 – 12,30 e 17 – 19.

Sull’importanza della campagna abbonamenti si è espresso l’ Ad, Enrico Santucci. “Ci attendiamo una grossa risposta da parte dei tifosi – afferma -. Il Savona è come l’ araba fenice, ci danno per morti ma sappiamo risorgere sempre. E’ stato così anche sul fronte della giustizia sportiva e, alla fine, la verità è venuta a galla. La società ha fatto grossi sforzi per tutelare la propria immagine, è stato bello vedere una grande comunanza di intenti tra la dirigenza, la squadra e i tifosi, che hanno fatto sentire moltissimo il loro apporto. La squadra sarà ulteriormente rinforzata per puntare ad un torneo di Lega Pro ricco di soddisfazioni e sarebbe altrettanto bello avere ora una grande risposta sul fronte abbonamenti, un’ impennata in segno di ulteriore vicinanza ai colori biancoblù. Il sogno è battere il record di tessere della prima stagione in Lega Pro Uno”

LASCIA UN COMMENTO