Home Consumatori Consumatori Genova

“Santa”: Sciopero contro la nuova Coop (solo 20 minuti)

0
CONDIVIDI
Sciopero contro apertura Coop

SANTA MARGHERITA. 5 SET.Un gruppo di operatori commerciali di Santa Margherita si oppone all’apertura di un nuovo supermercato Coop. Per prima cosa hanno raccolto le firme (300 quelle protocollate in Comune) oggi è arrivata una serrata nell’ora di punta, dalle 11 e10 alle 11 e 30. Venti minuti.

Alla protesta hanno aderito i negozianti aderenti alle associazioni Ascom e Santa 2.0 sì. In mattinata sono stati esposti cartelli con scritto “ Affittasi. Ogni insegna che si spegne è una via che muore.” Oggi io chiudo per amore e rispetto della mia città e dico no alla nuova Coop.”

Questa sera il consiglio comunale si articolerà sulla variante che consentirà o meno l’apertura della Coop, dove prima c’era un rimessaggio barche. Maggioranza e opposizione, di comune accordo, hanno lavorato per ottenere quanto più possibile dall’apertura del supermercato ma il voto non è scontato.


Tra i vari benefit ottenuti per ora ci sono: Sono previsti, sul tetto dell’edificio, a carico del privato e concessi gratuitamente alla città, un centinaio di posti auto gratuiti e la creazione di una nuova piastra ambulatoriale. ABov.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here