Home Cronaca Cronaca Genova

Santa Margherita, aggrediti senza un perché da milanesi: forse è knockout game

37
CONDIVIDI
Knockout game negli Usa (Cbs)

GENOVA. 3 SET. Doppia aggressione senza perché all’alba a Santa Margherita Ligure. Forse si tratta di “knockout game”. Il violento episodio risulta ancora più inquietante se si considera l’età delle persone coinvolte, ormai non più da teen ager.

Due uomini e due donne della zona, di età compresa tra i 25 e i 40 anni, sono stati aggrediti da quattro coetanei, tre uomini e una donna di Milano, per motivi ancora da chiarire.

Secondo i carabinieri, le due coppie erano sedute sul lungomare, dopo essere usciti da un locale, quando sono stati aggrediti dai milanesi.


Dopo poco tempo, i due gruppi si sono incontrati di nuovo davanti a un hotel, e i milanesi hanno picchiato ancora le due coppie con calci, pugni e schiaffi.

A chiamare i soccorsi è stato un autista dipendente del locale che ha visto la scena ed ha anche cercato di fermare il pestaggio.

Per gli investigatori, i milanesi potrebbero avere aggredito le vittime “per gioco” visto che dai racconti dei fermati e delle vittime non è emerso un motivo scatenante.

I quattro aggrediti sono stati portati all’ospedale di Lavagna con trauma cranico, trauma facciale con perdita di due denti, costole rotte, altre fratture e contusioni in varie parti del corpo.

Gli aggressori sono stati denunciati per lesioni gravi. Al vaglio dei militari i filmati delle telecamere della zona per ricostruire i fatti.

 

37 COMMENTI

    • Per fortuna che in Italia esistono i buonisti come voi !!!! Avrei voluto leggere il vostro commento se al posto (per esempio) della ragazza polacca si fosse trovata vostra sorella o figlia madre Ecc.ecc. dai su commentate,l’Italia è alla rovina per quelli che la pensano come voi!!!!

    • la colpa è sempre del governo italiano
      Perché non mandano via subito questi merda che fanno bruta figura alle altri stranieri con oneste che vengono qui solo per lavorare e basta

    • Lina Messinaci sono persone che non tollerano che la merda esca da tubi diversi, sono convinte,e vogliono farci credere, che esca da un buco solo, la diatriba è tra il buco buonista e quello razzista, la merda passa sempre in secondo piano eppure puzza notevolmente..dovrebbe, a rigor di logica,attirare l’attenzione, ma non è così..chissà perchè?,chi può dirlo,forse mio “cuggino”,mio “cuggino” me lo ha detto mio “cuggino”..ciao Grande Elio….

    • Cara Lina Messina , io sono orgoglioso di essere un ” buonista”, ti posso garantire ché è meglio di carogna razzista, per il resto si punisce severamente chi delinque, non per nazionalità, pero ultimamente x certi si è inflessibili, se per caso sono italiani, è una ragazzata! L’italia è alla rovina x colpa dei ladri e di gente ché si lascia pilotare !

  1. Denunciati per lesioni gravi !!!!!!!!!!11 cioe’ se uno ti massacra e ti manda in ospedale non viene nemmeno arrestato ? ……spero solo che la notizia non sia vera perche sarebbe una vera vergogna……ma che stato è questo ….?..due settimane fa vine aggredita una poliziotta a Sanremo , perde la milza e vengono denunciati..qui la stessa cosa……..MA ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRE CHE AVETE TUTTI PERSO IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here