Home Spettacolo Spettacolo Imperia

A SANREMO ARRIVA IL PRIMO FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE

0
CONDIVIDI

festival folklore IMPERIA 22 OTT. Dopo Lazio, Veneto, Emilia Romagna e Toscana inaugura anche in Liguria il primo Festival Internazionale del Folklore della Riviera dei Fiori, “The Flowers of Europe”.
Il Festival, appuntamento imperdibile durante il quale gruppi folkloristici di tutto il mondo si ritroveranno per cantare, danzare ed esibire i costumi della tradizione, è in programma a Sanremo dal 24 al 28 ottobre.
L’iniziativa è stata organizzata da Sopravista, l’organizzazione Italiana per eccellenza specializzata nell’organizzazione dei Festival Internazionali del Folklore, e Cultura in Movimento, con il sostegno del Comune di Sanremo, Assessorato al Turismo e Sanremo Promotion.
Sarà un momento d’incontro tra arte cultura e spettacolo ricco di emozioni e colori vivacissimi , nella speranza che anche questo Festival del Folklore diventi, come per gli altri festival del Folklore Sopravista, una tradizione che si ripete ogni anno.
Il direttore e C.E.O. di Sopravista Events, Svetlana Rumenova ed il suo staff, seguono ogni gruppo dalla richiesta di partecipazione per ogni festival, fornendo tutte le informazioni necessari, fino al soggiorno del medesimo gruppo al festival garantendo eccellenza qualitativa.
Per materiale informativo: info@sopravista.com oppure www.sopravista.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here