Home Hi-Tech Hi-Tech Italia

San Valentino, Google e i pangolini innamorati

0
CONDIVIDI
San Valentino, Google e i pangolini innamorati

ROMA. 13 FEB. Google dedica il suo doodle odierno, ovvero le versioni del logo modificate appositamente per celebrare la festa o l’anniversario del giorno, nella vigilia della ricorrenza della festa degli innamorati, a San Valentino.

San Valentino, viene celebrato, quest’anno da Google con ben quattro doodle interattivi, uno diverso per ogni giorno dall’11 al 14 Febbraio, contenenti altrettanti giochi.

Purtroppo questi doodle interattivi, tranne quello odierno del 13 febbraio, non sono visibili in Italia.

Nell’odierno doodle, il terzo che è visibile anche da noi, vediamo i pangolini indiani innamorati che scrivono lettere d’amore su uno sfondo rosa-romantico.

Il protagonista dei quattro doodle è il pangolino, unico mammifero al mondo dotato di squame, la cui specie è minacciata da un elevato pericolo di bracconaggio e contrabbando.

L’obiettivo di questi doodle, oltre a far divertire gli innamorati e non con le avventure del pangolino, è infatti quello di attirare l’attenzione sui progetti del WWF che mirano a proteggere questa e altre specie animali a rischio.

E’ possibile, però, giocare con i pangolini, pardon con i doodle visitando l’archivio dei doodle reso disponibile direttamente da Google, che trovate al link qui sotto.

Doodle di San Valentino 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here