San Valentino con le navi di Costa Crociere

0
CONDIVIDI
Costa Crociere per san Valentino
Costa Crociere per san Valentino
Costa Crociere per san Valentino

GENOVA. 12 FEB. Costa Crociere si prepara ad accogliere tutti gli innamorati in viaggio sulle navi della propria flotta, con numerose sorprese e dolci iniziative da condividere con la propria metà in occasione di San Valentino: attività dedicate alle coppie, shopping, massaggi rilassanti e cene a luci soffuse renderanno il viaggio ancora più indimenticabile per tutte le coppie innamorate, il tutto nell’atmosfera romantica delle navi Costa.

Per iniziare il 14 febbraio nel migliore dei modi, Costa ha pensato davvero a tutto: nella Spa della nave ci si potrà infatti concedere un massaggio di coppia, grazie a uno speciale pacchetto di San Valentino che regalerà 50 minuti di totale relax, arricchiti da un bicchiere di prosecco e una coppa di fragole.

La festa degli innamorati verrà celebrata anche nei negozi di bordo, che proporranno una vasta scelta di regali per sorprendere il proprio partner.

 

Sorprese ancora più dolci si potranno scegliere nei bar di Costa Diadema, Costa Mediterranea e Costa neoClassica, come una gustosa confezione di cuori di cioccolato del maître chocolatier italiano Guido Gobino e la “La torta degli innamorati”, firmata dalla prestigiosa pasticceria Luigi Biasetto, perfette per accompagnare dediche e promesse d’amore.

Anche l’intrattenimento di bordo sarà all’insegna del romanticismo: durante il giorno, si potrà dedicare al proprio partner una canzone d’amore a bordo piscina, mentre le coppie più intraprendenti potranno cimentarsi nel teatro della nave nel “gioco delle coppie”, o ancora prendere parte a un divertente video-quiz, cercando di indovinare le più famose coppie di innamorati. Nella giornata dedicata all’amore anche i più piccoli potranno diventare protagonisti dei festeggiamenti, dedicando ai propri genitori piccoli biglietti a forma di rose rosse e cuori, realizzati proprio da loro.

Particolarmente suggestivo sarà il momento della cena: ad attendere le coppie all’ingresso dei principali ristoranti delle navi ci sarà una bellissima torta bianca e rossa a forma di cuore, e le signore verranno omaggiate con una rosa rossa. Nessun timore per chi viaggia con tutta la famiglia: per i piccoli ospiti verrà organizzata una speciale cena nel ristorante self service, per lasciare a mamma e papà un dolce momento di intimità.

Al termine della cena tutti gli ospiti riceveranno una dolce sorpresa quando verrà servito il Dessert Amore, realizzato appositamente per questa occasione: a base di grano saraceno e confettura di mirtilli, sarà l’elemento perfetto per coronare una serata indimenticabile

L’atmosfera sarà ancora più romantica al Ristorante Club, le cui luci soffuse e decorazioni composte da rose blu e bianche contribuiranno a rendere la serata davvero particolare. Gli ospiti saranno accolti da un aperitivo di benvenuto a base di spumante Ferrari e potranno gustare uno speciale menù a loro dedicato, su romantiche note eseguite dal vivo.

La sera i musicisti di bordo proporranno canzoni da ballare  “guancia a guancia”: i partner più affiatati potranno essere eletti “coppia di San Valentino” e brindare al loro amore nei bar con lo speciale cocktail “Together Forever”.

Chi vorrà portare a casa un romantico ricordo di questa esperienza potrà infine scegliere di celebrare il proprio amore con un ritratto di coppia e 3 video della propria crociera.

LASCIA UN COMMENTO