San Fruttuoso, cinghiali in piazza Martinez e via Torti

8
CONDIVIDI
San Fruttuoso, cinghiali in piazza Martinez e via Torti

GENOVA. 25 OTT. Ancora cinghiali in città a San Fruttuoso. Alle 22 di ieri sera una famiglia composta da una femmina ed alcuni piccoli è scesa fra le vie di San Fruttuoso fino a piazza Martinez e via Torti.

A allontanare i cinghiali sono stati i vigili urbani allertati dalla centrale operativa della polizia municipale che sono riusciti a deviare il tragitto degli animali verso le alture del quartiere, nel bosco dei frati della Madonna del Monte.

La presenza di cinghiali in città da quando è iniziata la caccia è però diminuita in modo considerevole: l’ultima volta in cui sono stati segnalati conghiali a spasso fra case e auto è stato venti giorni fra la Foce e Albaro dove alcuni cinghiali che rischiavano di finire nel traffico sono stati poi abbattuti dalla polizia metropolitana.

8 COMMENTI

  1. Il compagno Maurizio non vuole rispondere: che ne pensi di Doria? Vuoi rispondere pubblicamente per favore invece di scappare come tutti i kompagni? Hai rotto le palle a me? Ora ti ricambio……la cortesia.

  2. non so cosa dire dico solo che i cinghiali hanno tutto come noi cioe’ il cuore la bocca i piedi l’anima insomma tutto gli manca solo la parola e l’assistenza.quindi hanno lo stesso diritto di vita io dico che bisogna fare qualcosa x non farli scendere in citta’ ma non devono essere abattuti.

  3. Piazza Martinez e San fruttuoso sono meno bucoliche, si sono trasferiti con il taxi? In piazza c’è un parcheggio taxi! Chi ha pagato la corsa? Ne hanno tenuto uno per l’inverno! Il cinghiale non è parente del maiale, non si butta via niente!

LASCIA UN COMMENTO