Sampi al capolinea, fa i suoi bisogni davanti al bus e nessuno interviene

44
CONDIVIDI
Uomo che urina in via Avio a Sampierdarena in pieno giorno
Uomo che urina in via Avio a Sampierdarena in pieno giorno
L’uomo che si abbassa i pantaloni e fa i suoi bisogni in via Avio a Sampierdarena in pieno giorno

GENOVA. 3 APR. Fa i suoi bisogni fisiologici al capolinea del 18, di fronte al bus e davanti ai portici a Sampierdarena, ma nessuno interviene. Probabilmente i vigili urbani erano impegnati a fare le multe. Forse l’autista Amt era in pausa al bar.

Sicuramente il cittadino che ha ripreso la scena schifosa e l’ha postata su Facebook, ha preferito continuare a filmare piuttosto che dirgliene quattro o chiamare le forze dell’ordine.

Fatto sta che nel quartiere di Sampierdarena ogni giorno aumenta l’emergenza sicurezza e degrado.

 

Non si sa se l’incivile che ha defecato per strada sia un italiano o uno straniero e per quali motivi non si sia recato in un bar lì vicino. Poco importa. Ciò che rileva, è che nessuno sia intervenuto.

https://www.facebook.com/cresciutidisagiati/

44 COMMENTI

  1. Sei sicuro Paolo che sia italiano? Non capisco perché ci sia sempre voglia di autoflagellarci… siamo italiani e bisogna esserne anche fieri… sei mai venuto in Liguria.. al confine.. quando c’è il mercato del venerdì? Prova eppoi vedrai cosa fanno gli altri popoli cosiddetti puliti e civili a casa nostra…

  2. Quando uno dei miei figli era piccolo 3 o 4 anni gli o fatto fare pipi in un angolo e una signora mi a detto di tutto (mio figlio un maschio)adesso invece possono fare di tutto è di più è nessuno dice niente che schifo

  3. No ma i vigili erano in via de marini, detta via degrado, a fare le multe a 4 vespe fuori riga … dove non passa nessuno, fOrsee disturbano le prostitute che battono di giorno, oppure perche non passano i carretti degli zingari…

LASCIA UN COMMENTO