Home Sport Sport Genova

SAMPDORIA – ROMA 0-0. UN’ OTTIMA SAMP CONTIENE I ROMANI

0
CONDIVIDI

romeroGENOVA. 26 OTT. La Samp ha fermato la Roma con una grande gara di contenimento in cui è anche riuscita a creare alcuni pericoli ai giallorossi.

Il ritorno di Romero fra i pali si sente e si vede quando Florenzi, a metà secondo tempo, prova ad incornare ma trova la porta sbarrata dall’estremo difensore blucerchiato.

I giallorossi centrano anche un legno con Gervinho, mentre per i blucerchiati sbagliano con Okaka e Gastaldello hanno l’occasione di passare, ma sbagliano.


Per la Roma, reduce dalla sconfitta bruciante con il Bayern, arriva il primo pari in 8 gare, pari che gli consente di raggiungere, ma non superare la Juventus; la Samp resta imbattuta.

Da notare che la Roma è scesa in campo con una maglietta con la foto di Stefano e Cristian De Amicis, padre e figlio, tifosi giallorossi, morti in un incidente stradale martedì sera di ritorno dalla partita di Champions Roma-Bayern.

IL TABELLINO

SAMPDORIA-ROMA 0-0

SAMPDORIA (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini (dal 23′ s.t. Mesbah); Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini (dal 41′ s.t. Bergessio), Okaka, Eder (dal 38′ s.t. Rizzo). (Da Costa, Massolo, Duncan, Fedato, Sansone, Marchionni, Fornasier, Wszolek). All. Mihajlovic.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Florenzi (dal 38′ s.t. Iturbe); Gervinho, Totti (dal 32′ s.t. Destro), Ljajic (dal 26′ s.t. Pjanic). (Lobont, Skorupski, Cole, Paredes, Uçan, Somma, Emanuelson, Calabresi, Sanabria). All. Garcia.

ARBITRO: Rizzoli di Bologna.

NOTE: spettatori 23.548, incasso 302.715 euro. Ammoniti: De Rossi per comportamento non regolamentare, Soriano, Astori, Palombo e Holebas per gioco scorretto. Angoli: 6-14. Recuperi: 0′ p.t., 3′ s.t..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here