Home Sport Sport Genova

SAMP VILLAGE, TUTTE LE TAPPE. APPUNTAMENTI IN TRASFERTA A ROMA E PARMA

0
CONDIVIDI

samp_villageGENOVA 22 OTT. Cinque appuntamenti genovesi (quattro in piazza della Vittoria e una al Porto Antico), uno a Roma e uno a Parma più un altro primaverile ancora in via di definizione. Saranno sette – o molto più probabilmente otto – le tappe dell’edizione 2013/14 del Fair Play Village griffato U.C. Sampdoria, opportunità uniche per vivere al meglio l’esperienza dello stadio e del tifo in modo sano e positivo.

La prima tappa, quella di debutto, è in programma sabato prossimo, il 26 ottobre, in occasione di Doria-Atalanta; l’ultima è prevista per il 10 e l’11 maggio e, come nelle ultime due stagioni, sorgerà a due passi dal mare in concomitanza con la festa finale del Baby Ravano e con Doria-Napoli, ultima giornata casalinga del campionato.

In mezzo non mancheranno altri momenti per socializzare, rimpinzarsi e divertirsi con i colori blucerchiati a fare da piacevolissimo contorno. Il 3 e il 24 novembre il tendone del calcio pulito sarà fissato in pieno centro a Genova per Doria-Sassuolo e Doria-Lazio mentre il 16 febbraio farà il suo gran debutto nella sponda giallorossa della Capitale.


Le tappe del 23 marzo e del 4 maggio saranno invece all’insegna del gialloblucerchiato e dell’amicizia: con l’Hellas Verona in piazza della Vittoria e in quel di Parma si rafforzeranno gemellaggi storici, a base di focaccia, birra e quegli autentici valori dello sport che piacciono tanto a noi.

26 ottobre 2013       Sampdoria vs Atalanta
3 novembre 2013     Sampdoria vs Sassuolo
24 novembre 2013   Sampdoria vs Lazio
16 febbraio 2014      Roma vs Sampdoria
23 marzo 2014         Sampdoria vs Hellas Verona
4 maggio 2014         Parma vs Sampdoria
10-11 maggio 2014  Sampdoria vs Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here