Home Sport Sport Genova

SAMP, UNDICI GOL DEI BLUCERCHIATI AI BABY ALLIEVI. DOPPIETTA DI GABBIADINI

0
CONDIVIDI

cagliarisampdorialnGENOVA 04 OTT. Costa, Krsticic e Gavazzi sono gli unici rimasti a guardare. I due squalificati e l’acciaccato hanno lavorato a parte mentre la Sampdoria affrontava gli Allievi Nazionali nella partita in famiglia per mettere in pratica i dettami anti-Torino di Delio Rossi. Nell’occasione, il mister ha provato un inedito 3-4-2-1 che ha prodotto l’abituale scorpacciata di reti infrasettimanale.

Nel primo tempo, al vantaggio di De Silvestri ha risposto l’attaccante albanese Merkaj; una doppietta di Gabbiadini ha ristabilito le gerarchie, Mustafi e Pozzi hanno poi arrotondato il punteggio sul momentaneo 5-1. Oltre al portiere Fiorillo, anche Berardi (uscito anzitempo per un forte trauma da valutare nelle prossime ore), Eramo, Maresca e Bjarnason hanno rinforzato la formazione di Ciccio Pedone nella seconda frazione, conclusasi con l’11-1 finale in virtù dei centri di Renan, di Soriano (due), del Primavera Oneto (schierato in attacco con la prima squadra) di Wszolek e di Eder.

Il brasiliano, visitato in mattina dal prof. Mazzola e dal dott. Baldari, ha ricevuto l’ok per la ripresa dell’attività agonistica ed è potuto tornare in campo, seppur per una ventina di minuti. Per domani, venerdì, è fissata una seduta pomeridiana a porte chiuse, che sarà preceduta alle 14.15 dalla conferenza stampa del tecnico romagnolo. Al termine dell’allenamento i blucerchiati andranno in ritiro, anticipato di un giorno rispetto al solito.


Sampdoria p.t. (3-4-2-1): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Regini; De Silvestri, Gentsoglou, Obiang, Barillà; Sansone, Gabbiadini; Pozzi.

Sampdoria s.t. (3-4-2-1): Tozzo; Fornasier, Salamon, Castellini; Rodriguez, Palombo, Renan, Poulsen; Soriano, Wszolek; Oneto (24′ Eder).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here