Samp, Tris di Rinnovi: Eder, Soriano e De Silvestri

0
CONDIVIDI
Roberto Soriano
Roberto Soriano
Roberto Soriano

GENOVA 19 SET.  Uno alla volta si presentano dietro il tavolo delle conferenze di Bogliasco, è la loro giornata: Lorenzo De Silvestri, Eder Citadin Martins e Roberto Soriano da oggi sono ancora più blucerchiati. I tre giocatori, infatti, insieme al presidente Massimo Ferrero e al direttore sportivo Carlo Osti hanno annunciato alla stampa il prolungamento dei rispettivi contratti.

Grande. «Sono felice di potere ancora vestire questa maglia – comincia Lollo -, la società ha creduto in me. L’unica cosa che mi dispiace è di non potere subito ricambiare la fiducia. Presto però recupererò e cercherò di sdebitarmi, ritornando anche in Nazionale». Parole cariche di determinazione, alle quali si accoda anche bomber Eder: «Al Doria sto bene, questa è la mia Grande. L’intenzione è di rimanere sino al 2020. Voglio fare bene qui e vincere: ecco cosa mi importa più di tutto».

Ripagare. Più o meno sulla stessa linea pure Soriano, che ci tiene a dire che i contatti col Napoli sono roba passata. «Sono contentissimo di questo rinnovo – attacca il numero 21 -, ora tocca a me ripagare lo sforzo della società. Sono rimasto a Genova anche quando le cose non andavano troppo bene, ora che gioco e segno perché dovrei andare via?».

LASCIA UN COMMENTO