Home Sport Sport Genova

SAMP, SI AVVICINA GABBIADINI. MA L’AGENTE FRENA SULLA FORMULA DEL PRESTITO.

0
CONDIVIDI
Gabbiadini in gol contro la Romania
Gabbiadini in gol contro la Romania

gabbiadini_under21GENOVA 12 GIU. Tormentone Gabbiadini per il calciomercato blucerchiato. Ogni giorno che passa sembra che la stellina dell’Under 21 si avvicini ai colori sampdoriani per essere l’erede di Maurito Icardi, ma il rifiuto della formula del prestito per il trasferimento del ragazzo sembra mettere un paletto pesante per l’approdo di Gabbiadini a Genova.

Si parla di tante squadre, quello che a noi interessa è che ci sia un progetto tecnico attorno al ragazzo”. Queste le parole dell’agente del giocatore Silvio Pagliari, intervistato da ‘Sampdorianews.net’.

Il procuratore ha così ha ammesso l’interesse del club di Garrone: “La Samp è una società molto familiare, ho altri giocatori lì. ma è prematuro parlarne ora”. 


Già perché prima c’è da risolvere il discorso della comproprietà tra Juve e Atalanta, con il rischio delle buste “Sono le due società che per prime devono cercare di mettersi d’accordo – continua l’agente di Gabbiadini -. Di sicuro c’è che noi non andremo in prestito. Chi vuole Manolo deve spendere e pagarlo all’Atalanta o alla Juve, basta prestiti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here