Home Sport Sport Genova

SAMP-SASSUOLO, LE STATISTICHE TARGATE FOOTBALL DATA

0
CONDIVIDI

samp genoa 2013GENOVA 01 NOV. L’agenzia giornalistica leader in Italia nell’archiviazione di numeri e statistiche legati alla storia del calcio nazionale ed internazionale ci fornisce alcune informazioni sulla sfida tra blucerchiati e neroverdi.

Delio Rossi ha in novembre il mese dell’anno solare in cui le sue squadre hanno il miglior rendimento, in termini di media-punti per gara, in sole gare di campionati professionistici: 1.67, frutto di 26 successi, 17 pareggi e 14 sconfitte, in 57 panchine. In realtà Rossi avrebbe la stessa media in agosto, ma in quel mese non sempre si gioca il campionato.

Il Sassuolo è una delle 3 formazioni che ha segnato con meno giocatori nella Serie A 2013/14, appena quattro elementi, come Catania e Genoa. Il poker di neroverdi andati finora in gol è composto da Berardi, Floro Flores, Schelotto e Zaza.

Eusebio Di Francesco è ad un solo passo dal conquistare il 100° risultato utile della propria carriera da tecnico professionista. Gli attuali 99 risultati utili sono così suddivisi: 61 successi (3 in Serie A, 39 in Serie B, 14 in I Divisione, 2 in Coppa Italia, 1 in Coppa Italia Lega Pro e 2 in altri tornei) e 38 pareggi (5 in Serie A, 21 in B, 7 in I Divisione, 3 in Coppa Italia Lega Pro e 2 in altri tornei). Il bilancio delle attuali 155 panchine ufficiali professionistiche è completato da 56 sconfitte. Il primo risultato positivo ufficiale del tecnico pescarese risale al 17 agosto 2008 quando, nel giorno del suo debutto ufficiale assoluto, il suo Lanciano impattò 0-0 in casa del Pescina, in Coppa Italia di Lega Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here