Home Sport Sport Genova

Samp, Quagliarella corteggiato dal Napoli

4
CONDIVIDI
Quagliarella

La Sampdoria di mister Giampaolo sta facendo faville volando al sesto posto in classifica e facendo il vuoto dietro di se, soprattutto dopo il derby dominato contro il Genoa nell’anticipo di sabato sera.

Ovviamente anche l’interesse di mercato verso i giocatori blucerchiati cresce di partita in partita e la società è chiamata in qualche modo a respingere le continue avanches ai propri gioielli.
È di questi giorni la voce insistente nei confronti di capitan Quagliarella, 35 anni, che sta attraversando una seconda giovinezza in maglia Samp. Il centravanti avrebbe ricevuto la corte del Napoli, società dove ha già giocato anni fa, e che ha bisogno di un’alternativa in attacco per far rifiatare Mertens e dare l’opportunità a Milik di riprendere la condizione dopo l’infortunio partito tempo fa.
Il diesse di liguri Osti ai media ha fatto capire come a Gennaio nessuno si muoverà e soprattutto Quagliarella, imprescindibile per gli equilibri del team di Giampaolo. Ma il pericolo che il Napoli faccia un’offerta irrinunciabile è molto reale e i tifosi tremano.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here