Home Sport

SAMP, POLI VICINISSIMO AL MILAN

0
CONDIVIDI

poli-andrea-sampdoriaGENOVA 02 GIU. Era nata come un’indiscrezione di mercato ma con il passare dei giorni ha preso sempre più corpo e le parole del giocatore ieri sera, al termine della sfida dell’Italia contro San Marino, confermato tutti i teoremi.

Andrea Poli si appresta a diventare un giocatore del Milan e la trattativa è a un passo dalla conclusione e si vocifera di una possibile conclusione dell’affare a 6.5 milioni di euro che i rossoneri verseranno in più rate ai blucerchiati.

La trattativa Poli si è arricchita nei giorni scorsi di altri indizi che lasciano presagire una sua positiva conclusione. Il procuratore del calciatore, Giovanni Branchini, ha incontrato Adriano Galliani in Via Turati raggiungendo l’intesa sull’ingaggio dell’ormai ex centrocampista blucerchiato che si aggira sul milione di euro l’anno più bonus. Al contempo il d.s della Sampdoria, Carlo Osti, un’intervista rilasciata ai microfoni di Telenord ha dichiarato: “Il Milan sta pensando alla questione Allegri, anche se secondo me la trattativa Poli proseguirà comunque, a breve ci incontreremo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here