Home Sport Sport Genova

SAMP, ORA PER POLI I BLUCERCHIATI PUNTANO SU NIANG

0
CONDIVIDI

niang_milanGENOVA 19 GIU. Rilancio Samp. Per la trattativa con il Milan per il trasferimento di Andrea Poli in rossonero il direttore sportivo Osti guarda al ricco parco giocatori milanista e trova un gioiellino che potrebbe fare al caso dell’allenatore Delio Rossi.

La Sampdoria infatti, avrebbe chiesto non più Fossati, centrocampista in prestito all’Ascoli, bensì Niang, attaccante che quest’anno ha terminato la stagione in rossonero con un positivo crescendo e anche con presenze in Champions League.

Una pedina giovane da inserire nello scacchiere offensivo di Delio Rossi, che quindi si ritroverebbe ad aggiungere il giovane francese a un reparto ancora tutto da definire: con Icardi ceduto all’Inter, Zaza ancora in bilico tra le permanenza e la partenza, per ora l’unico a disposizione del mister resta Eder, a fronte del sicuro mancato riscatto di Maxi Lopez e della ancora dubbiosa comproprietà di Sansone, da risolvere entro pochi giorni. In attesa di Gabbiadini, può essere quindi Niang il colpo, che comunque verrebbe messo a segno esclusivamente in prestito. Il Milan prende tempo per decidere e nel frattempo sia Poli che la Sampdoria attendono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here